Spettacolo Danza con me: Roberto Bolle apre il 2018 su Rai1

CoverMedia

22.12.2017 - 15:43

Covermedia

Il 1° gennaio andrà in onda in prima serata uno show con protagonista l’étoile e grandi ospiti italiani e internazionali.

Roberto Bolle inaugurerà la prima serata del nuovo anno di Rai1.

Il 1° gennaio andrà in onda sul primo canale Danza Con Me, programma di cui l’étoile sarà protagonista e direttore artistico.

Nello show - che verrà prodotto dalla Ballandi Multimedia -, il ballerino 42enne si avvarrà della collaborazione di un grande artista mondiale come Michael Cotten, l’uomo dei grandi eventi americani come il Super Bowl, in passato voluto da Michael Jackson per organizzare le scenografie dei suoi ultimi tour.

«Questa trasmissione è una delle esperienze più belle ed esaltanti della mia vita - ha dichiarato Bolle all’ANSA -. Voglio ringraziare la Rai per questa grande opportunità, creare una trasmissione sulla danza in prima serata su Rai1 il primo giorno dell'anno, è una cosa che a livello mondiale non ho mai visto, una rete ammiraglia che dedica un'intera prima serata alla danza».

Roberto ballerà con Polina Semionova, Melissa Hamilton, Nicoletta Manni e le allieve dell'Accademia di danza del Teatro alla Scala. Ma oltre alla danza classica ci sarà spazio per l’intrattenimento con grandi ospiti, tra cui Virginia Raffaele, Miriam Leone, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Pif, Geppi Cucciari e il re del jookin Lil Buck.

Si raggiungerà un alto livello di emozione quando Roberto si esibirà con Ahmad Joudah, il giovane ballerino siriano, perseguitato dall'Isis e abbandonato dalla famiglia.

I due danzeranno sulle note di Sting, che, nonostante impegni già presi, ha voluto esserci comunque.

«Era molto impegnato - ha raccontato l’ètoile -, ma quando ha saputo per cosa lo cercavamo ha fatto in modo di esserci».

Tornare alla home page

CoverMedia