L’attore di American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace ha annunciato di aver chiesto la mano alla fidanzata di lungo corso Mia Swier.
Darren Criss presto andrà all’altare con la compagna di lungo corso Mia Swier.
Dopo una lunga relazione, i due si sono fidanzati ufficialmente e sono pronti a giurarsi amore eterno.
La star di American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace ha annunciato su Instagram: «Io e Mia abbiamo vissuto sette anni e mezzo di avventure divertenti, meravigliose e folli! E sono felice di annunciare che stiamo portando quelle avventure alla fase successiva. Lo facciamo. Andremo dove nessuno di noi è mai stato. Ci siamo fidanzati!».
Non è dato sapere quando Darren abbia chiesto a Mia di diventare sua moglie, ma è probabile che i due siano promessi sposi già da diverse settimane: a inizio mese la Swier è infatti stata vista con l’anello al dito in occasione della première della serie tv di Fox a Hollywood.
Darren, nello show, interpreta Andrew Cunanan, l’uomo che uccise nel 1997 il celebre stilista.
La serie, diretta da Ryan Murphy e interpretata anche da Ricky Martin, Edgar Ramirez e Penelope Cruz, non è stata autorizzata dalla famiglia Versace, che ha invitato il pubblico a considerarla come un’opera di finzione.
La prima puntata di American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace è andata in onda venerdì sera su Fox Crime.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022