SpettacoloDave Franco: grande successo all’esordio per il nuovo film «The Rental»
CoverMedia
27.7.2020 - 13:11
La star si gode il successo del suo primo film da regista, che ha ottenuto oltre 420mila dollari (359mila euro) ai box office.
Il nuovo horror «The Rental» di Dave Franco ottiene un grande successo ai box office nel weekend del debutto nei cinema.
La pellicola ha raccolto oltre 420mila dollari (359mila euro), nonostante buona parte delle sale siano ancora chiuse a causa dell’emergenza coronavirus e altre operino con capacità ridotta per garantire il distanziamento sociale.
Il film è il primo progetto diretto dal 35enne, che attraverso un comunicato affidato a Deadline ha espresso la propria soddisfazione per il risultato conseguito.
«Ho avuto la grande fortuna di poter collaborare con IFC Films, la cui elasticità e creatività durante questo periodo ci hanno permesso di ottenere questo successo con il nostro film».
«Essendo al debutto alla regia, non posso essere grato al pubblico che ci ha sostenuti questo weekend».
Protagonista della pellicola è la moglie di Dave, Alison Brie, in un cast completato da Dan Stevens e Sheila Vand.
Arianna Bocco, vicepresidente di Acquisitions and Production for IFC Films, ha aggiunto: «Abbiamo acquisito i diritti di questo film quando era ancora in atto il lockdown, ma quando abbiamo saputo che Franco era alla regia e Teddy (Schwarzman) alla produzione, abbiamo capito che non sarebbe stato il virus a scegliere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022