Spettacolo Dave Grohl in team con la madre: pronta una nuova serie in streaming

Covermedia

27.2.2021 - 09:35

Dave Grohl
Dave Grohl

Il frontman dei Foo Fighters sta sviluppando un format liberamente ispirato al libro della madre «From Cradle to Stage».

Dave Grohl sbarca nel mondo dello streaming con una nuova serie targata Paramount +.

Si tratta del format basato sul libro «From Cradle to Stage: Stories from the Mothers Who Rocked and Raised Rock Stars» scritto proprio dalla madre del leader dei Foo Fighters.

La serie vedrà protagoniste le madri di alcuni celebri musicisti che parlano del legame speciale con i loro pargoli.

La mamma di Dave, Virginia, apparirà in un episodio, per poi cedere il passo alle mamme di Dr.Dre, Amy Winehouse e quella della star dei R.E.M., Michael Stipe.

«From Cradle to Stage», divisa in sei parti, sarà diretta dallo stesso Dave Grohl, andando così ad aggiungersi al già nutrito bouquet di spettacoli in arrivo sulla piattaforma online: il pezzo forte di MTV «Yo! MTV Raps» tornerà con ospiti ed esibizioni dal vivo, la serie di documentari di VH1 «Behind the Music» farà da padrona, così come il reboot della sitcom «Frasier» e la serie televisiva «Rugrats».

Inoltre, come bonus aggiuntivo per gli abbonati, i boss di Paramount + hanno annunciato che sia «Mission: Impossible 7» che «A Quiet Place Part II» saranno disponibili sul sito di streaming appena 45 giorni dopo il loro debutto al cinema.

Tornare alla home page