Giustizia David Beckham indagato per eccesso di velocità: caso rinviato

CoverMedia

29.8.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Slitta al 4 settembre la decisione dei magistrati sull’ex calciatore, accusato di aver violato i limiti di velocità con la sua Bentley.

David Beckham dovrà attendere ancora una settimana per conoscere la decisione dei magistrati, in riferimento al caso di eccesso di velocità per cui è indagato.

L’ex capitano della Nazionale inglese, 43, sarebbe dovuto apparire alla Corte di Lavender Hill, Clapham, nella giornata di martedì (28 agosto) per ascoltare la sentenza, ma non si è presentato in seguito alla decisone dei giudici di dare priorità a un’udienza su un caso amministrativo.

David - che a inizio mese si è dichiarato innocente -, è accusato di aver superato i limiti di velocità mentre si trovava a bordo della sua Bentley del valore di 170mila euro.

Il reato è stato commesso la sera del 23 gennaio, quando pare che Beckham procedesse a circa 94 km/h in un quartiere abitato, a ovest di Londra.

L’ex centrocampista di Manchester United e Real Madrid dovrà ora presentarsi alla Corte dei Magistrati di Wimbledon, sud Londra, il 4 settembre.

Come riportato dal Daily Mirror, David, se verrà ritenuto colpevole, rischia una pena che va dal pagamento di una multa al ritiro della patente.

Curiosità da star

Tornare alla home page