Spettacolo David Hasselhoff si è sposato in Italia

CoverMedia

1.8.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore e la compagna Hayley Roberts si sono giurati amore eterno in Puglia.

Nozze italiane per l’ex divo di Baywatch David Hasselhoff.

Come confermato dal suo ufficio stampa a people.com, ieri, 31 luglio, l’attore ha giurato amore eterno in Puglia alla compagna di lungo corso Hayley Roberts.

Presenti alla cerimonia un gruppo ristretto di amici e familiari, tra cui le figlie della star, Taylor, 28, e Hailey, 25.

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, quando il 66enne indossava i panni del giudice a Britain’s Got Talent: nella circostanza Hayley si avvicinò a David per un autografo; successivamente l’attore, colto da un vero e proprio colpo di fulmine, chiese alla 38enne di lasciargli il suo numero di telefono.

Da lì, iniziò la loro love story culminata due anni fa nel fidanzamento ufficiale e oggi nel matrimonio.

Tra i due sposi novelli ci sono ben 28 anni di differenza, ma, dopo un’iniziale titubanza, Hailey ha scelto di seguire il suo cuore.

«Non volevo perdere l'occasione di stare con la persona che amo per paura di quello che sarebbe potuto succedere», ha dichiarato la Roberts in una precedente intervista, raccontando il suo immenso stupore nel ricevere la proposta di matrimonio.

«Non credevo che facesse sul serio! Pensavo che stesse scherzando. Già in passato me lo aveva chiesto tante volte ma non era mai stato completamente serio».

Hasselhoff è già stato sposato due volte: con Catherine Hickland tra il 1984 e il 1989 e poi con Pamela Bach tra il 1989 e il 2006.

Tornare alla home page