TVDavide Mengacci boccia Anna Tatangelo: «Avrei preferito Barbara D'Urso»
Covermedia
22.7.2021 - 11:10
La domenica pomeriggio vedrà a breve il nuovo ingresso dell'ex moglie di Gigi D'Alessio nei panni di conduttrice per «Scene da matrimonio».
22.07.2021, 11:10
22.07.2021, 11:30
Covermedia
Con l'arrivo della nuova stagione i canali Mediaset proporranno diversi cambiamenti.
I primi capovolgimenti riguarderanno la domenica pomeriggio, in cui il consueto appuntamento con Barbara D'Urso sarà sostituito con la riedizione di «Scene da matrimonio», condotto stavolta da Anna Tatangelo.
«Io non avrei osato», dichiara Davide Mengacci a Nuovo Tv, specificando di non essere mai stato contattato per ritornare nel programma, nonostante lo abbia condotto con successo dal 1990 al 1996, e poi nel 2012 e nel 2015.
«Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara d’Urso».
E aggiunge con malcelata amarezza: «Chi me l'ha riferito? L’ho saputo dai quotidiani».
Inoltre, riferendosi alla concorrenza diretta di «Domenica In» con Mara Venier, il 72enne ha aggiunto: «Anna Tatangelo si troverà in una situazione difficile».
Dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset di Pier Silvio Berlusconi e l'annuncio dell'inserimento di «Scene da un matrimonio» condotto dalla Tatangelo sono piovute numerose critiche, a cui la cantante ha replicato punto per punto.
«La cosa a cui tengo e che vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista», ha dichiarato Anna a FQ Magazine. «Ho letto in giro che ci hanno accostate ma è sbagliato. Anzitutto perché «Scene da un matrimonio» non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale di Barbara. Sono una cantante che si presta alla televisione. Quindi mi spiace che si associno i due contenitori anche perché non è un programma che arriva in sostituzione di altro».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia