Cinema«Deadpool 3», Emma Corrin nel cast con Ryan Reynolds
Covermedia
16.2.2023 - 09:52
L’attrice dovrebbe avere la parte della cattiva nel terzo capitolo della saga, che vedrà l’ingresso anche di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.
Covermedia
16.02.2023, 09:52
16.02.2023, 14:11
Covermedia
Emma Corrin entra nel cast di «Deadppol 3» al fianco di Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Ad annunciare l’arrivo nella saga della star di «The Crown» è stato Reynolds via social. «New entry nella famiglia! La famiglia Deadpool, chiaramente. Una famiglia come altre, anche se si dicono meno parolacce!! Benvenuta Emma Corrin!», ha scritto l’attore.
Emma ha condiviso il post di Ryan su Instagram Stories, con l’aggiunta della scritta: «Che c**** di famiglia!!!».
Il ruolo dell’attrice nel nuovo sequel non è stato svelato, sebbene si pensi che interpreterà la parte della villain.
«Deadpool 3», che verrà rilasciato nel novembre 2024, verrà diretto da Shawn Levy sulla base di una sceneggiatura scritta da Paul Wernick e Rhett Reese. Reynolds e Levy avranno anche il ruolo di produttori esecutivi al fianco di Kevin Feige della Marvel.
A proposito dell’ingresso di Emma Corrin nel cast, Levy ha scritto su Twitter: «Non potrei essere più entusiasta per questa notizia!».
La trama è ancora top secret. Sarà di certo il primo Deadpool prodotto con Marvel e l’aggiunta nel cast di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.
Emma è nota per aver interpretato la Principessa Diana nella quarta stagione di «The Crown», e per film come «My Policeman» e «L’amante di Lady Chatterley».
Presto si unirà anche al cast di «Nosferatu», film di Robert Eggers con Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp.