Spettacolo Debra Messing torna in tv con una serie sulla Casa Bianca

CoverMedia

17.6.2020 - 13:16

Opening night for the new play Accidentally Brave at the DR2 Theatre.

Featuring: Debra Messing
Where: New York, New York, United States
When: 25 Mar 2019
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Opening night for the new play Accidentally Brave at the DR2 Theatre. Featuring: Debra Messing Where: New York, New York, United States When: 25 Mar 2019 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

Si chiama “East Wing”, la nuova serie prodotta da Starz che vedrà l’attrice calarsi nel political drama.

Debra Messing sarà la protagonista della serie tv sviluppata da Starz sulla Casa Bianca.

Intitolata “East Wing”, il political drama è prodotto dalla Lionsgate, mentre i produttori esecutivi saranno proprio Debra Messing, Wentworth, Tuccillo, Howard Klein e Molly Madden (3 Arts Entertainment).

A scrivere la sceneggiatura sarà Ali Wentworth che avrà anche un ruolo nella serie.

La premessa si ispira alle passate esperienze della madre di Wentworth, che è stata segretaria alla Casa Bianca durante la presidenza di Ronald Reagan negli anni Ottanta.

L’ex attrice di Will & Grace si calerà invece nei panni di Hollis Carlisle, una donna manipolatrice e avida di potere.

«Il fascino e la relatività che Debra offre a tutti i personaggi che interpreta affascineranno ancora una volta il pubblico mentre si cala in Hollis sullo schermo», ha affermato Christina Davis, Presidente della sezione Original Programming di Starz, secondo quanto riportato dal sito Deadline.

«Questa è una commedia intelligente e, nonostante la sua veste scenica stile anni Ottanta, è un commento puntuale sulla politica e sull'essere donna oggi. Debra, Ali e Liz sicuramente non ci andranno leggeri».

La Messing ha detto addio a Will & Grace con la fine dell’undicesima stagione della serie che si è conclusa questo aprile.

Tornare alla home page

CoverMedia