Le immagini scattate dal fotografo inglese Alasdair McLellan
ROMA, 6 NOV - Cara Delevingne e Matt Smith sono i protagonisti della nuova campagna Burberry scattata dal fotografo inglese Alasdair McLellan. Nelle immagini i capi della nuova collezione celebrano l'animo British. Un mix di tessuti, modelli e colori. I trench laminati in tartan, gli abiti e i capi sartoriali sono mescolati con sciarpe e borse a righe colorate. Le forme classiche dei cappotti sono reinterpretate. Trench laminati in colori vibranti e dettagli inaspettati, mentre car coat reversibili sono rifiniti in tartan. Il trench iconico Made-In-England è disponibile nei colori classici nella collezione children-wear. La magliera è rifinita con tecniche, motivi e tessuti tipici Inglesi-Fair Isles e cuciture sottopunto, lana e cacherme. I pezzi sono pensati per essere mescolati in combinazioni originali e colorate.
La bandana Burberry è la nuova sciarpa di stagione. Con una dimensione oversize che permette molteplici combinazioni, è disponibile sia in color block che in cachemere con motivi vintage check.
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"