Spettacolo Demi Lovato: furia contro gli haters

CoverMedia

4.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

«Sparite dalla mia esistenza»: la popstar esplode di rabbia su Twitter.

Demi Lovato sbotta sui social contro i soliti haters.

La cantante, infatti, non ha preso bene gli ultimi commenti dei suoi abituali disturbatori, che ha esortato a «sparire dalla sua esistenza».

A scatenare l’ira della Lovato è stata l’ironia dei «leoni da tastiera», dopo che l’ex star Disney aveva rivelato, sempre sulla Rete, di essersi procurata una frattura a un piede cadendo dalle scale di un aereo a Bali.

Con un primo tweet, Demi ha voluto mandare un messaggio generale. «Bisogna smetterla di arrabbiarsi quando le persone non ti sostengono. Metà di loro non riesce nemmeno a sostenere se stesso, figuriamoci», ha scritto la star.

Poco dopo, però, la cantante se l’è presa con un utente in particolare, aggiungendo: «Smettila di rompermi il ca****. Sparisci dalla mia esistenza… Fammi un favore: smettila di esistere nella mia vita e smettila di provare a ottenere attenzioni attraverso degli insulti, conoscendo la reazione che avrai da parte dei miei fan».

Non è la prima volta che Demi si scontra con i suoi haters: recentemente la star ha risposto in maniera piccata a un fan che, nel commentare una foto in cui la si vedeva con in mano un bicchiere, aveva messo in dubbio la sua sobrietà.

«Non vorrei mettere in dubbio la sobrietà di Demi. Ho rispetto per lei - ha scritto un follower -. Ma trovo strano che le sue migliori amiche postino questa foto e che poi Hailey, che non è poi così vicina a Demi, ne posti una in cui si vede chiaramente cosa c’è dentro».

Demi ha immediatamente risposto: «Non devo difendermi da niente e da nessuno. Per tua informazione, era solamente una Red Bull».

La Lovato ha recentemente celebrato il sesto anniversario dalla disintossicazione da alcol e droghe.

Tornare alla home page