Spettacolo Demi Lovato ha realizzato di essere queer guardando «Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi»

CoverMedia

10.10.2020 - 13:12

Demi Lovato at the 2018 Billboard Music Awards in the MGM Grand Garden Arena. Las Vegas, 20.05.2018

Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 20 May 2018
Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Demi Lovato at the 2018 Billboard Music Awards in the MGM Grand Garden Arena. Las Vegas, 20.05.2018 Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 20 May 2018 Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress

Il teen drama del 1999 ritrae anche l’amore saffico tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair.

Demi Lovato si è resa conto di essere queer con il film «Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi».

Il teen drama del 1999 ritrae anche l’amore saffico tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair. Mentre la popstar si è confidata con la star di Queer Eye, Tan France venerdì: durante l'evento virtuale “Coming Out 2020” di Facebook Watch.

«È stato sicuramente quando ero giovane e non avrei dovuto guardare “Cruel Intentions”, ma l'ho fatto. La mia realizzazione è giunta con quella scena in cui Sarah Michelle Gellar e Selma Blair si sono baciate sul prato del parco, e io ero tipo: “Cavolo! Vorrei essere al loro posto”».

Demi, ha fatto il suo coming-out dichiarandosi bisessuale nel 2017, ma ora rivela di aver scritto brani su storie d'amore tra persone dello stesso sesso anche prima della sua confessione.

«Ci sono alcuni miei brani che parlano di amore saffico… ma i miei fan sono sempre stati convinti che si rivolgessero a storie etero», ammette la Lovato.

«Sono sorpresa che alcuni di loro non abbiano capito che alcune delle canzoni erano per certe persone. Lo stavo condividendo con il mondo, ma non ero completamente ovvio con ciò di cui stavo parlando. La musica era la mia spazio sicuro».

L'evento Facebook Watch è stato progettato per celebrare il National Coming Out Day di domenica. Ha segnato la prima apparizione pubblica di Lovato dalla rottura del suo fidanzamento con l'attore Max Ehrich.

Tornare alla home page

CoverMedia