SpettacoloDemi Lovato: omaggio alla cantante ai Teen Choice Awards
CoverMedia
14.8.2018 - 11:11
Molte le star che hanno salutato la collega durante la cerimonia di premiazione, che si è tenuta a Los Angeles domenica 12 agosto.
Non è un periodo facile per Demi Lovato, ma la giovane ha dalla sua parte tutto l’affetto e il supporto dei colleghi.
Durante l’ultima edizione dei Teen Choice Awards, molti cantanti e attori hanno omaggiato l’ex stellina Disney.
«Conosco Demi da quando eravamo bambine e la amo con tutto il mio cuore», ha confidato Noah Cyrus, sorella della più famosa Miley.
«Non ha mai nascosto le sue lotte, è una persona forte e incredibile: so che può superare tutto questo», ha invece dichiarato Lucy Hale, star di Pretty Little Liars.
Un saluto speciale alla Lovato è arrivato pure da parte di Meghan Trainor e Lauren Jauregui delle Fifth Harmony.
Applausi anche da Nick Cannon, il conduttore dell’ultima edizione dei Teen Choice Awards, che ha elogiato il modo in cui Demi Lovato ha affrontato la sua ricaduta.
«Nessuno di noi è perfetto, tutti abbiamo i nostri problemi. Le auguro il meglio e una buona guarigione», ha sottolineato il rapper e attore.
Negli anni passati Demi Lovato è stata una delle protagoniste indiscusse dei Teen Choice Awards, dove ha vinto numerosi premi.
Quest’anno l’artista è impegnata altrove: dopo il ricovero in ospedale è entrata in rehab per curare la sua dipendenza dall’alcol.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022