SpettacoloDemi Lovato scoppia in lacrime ai Grammy Awards
CoverMedia
27.1.2020 - 11:11
Visibilmente emozionata, la cantante è stata costretta a interrompere la sua performance agli Oscar della musica, dove ha presentato il nuovo singolo Anyone.
L’emozione ha avuto la meglio su Demi Lovato durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards.
Tornata sul palco a un anno e mezzo di distanza dall’overdose che stava per pagare con la vita, la cantante è stata costretta a interrompere la sua esibizione sul palco degli Oscar della musica.
Allo Staples Center di Los Angeles, Demi ha presentato il suo nuovo brano, Anyone, scritto pochi giorni prima della drammatica corsa in ospedale.
A pochi secondi dall’inizio dell’esibizione, la popstar ha fatto cenno al pianista di fermarsi. Alcuni istanti dopo la star ha ripreso e portato a buon fine la performance, valsale una standing ovation.
«Questa canzone è stata scritta poco prima che accadesse ciò che sappiamo. Quasi, quando le ascolto, queste parole mi risuonano come un grido d'aiuto. In un certo senso viene da chiedersi: ”Come mai nessuno, ascoltando questa canzone, ha pensato: aiutiamo questa ragazza?"», ha dichiarato in un’intervista con Zane Low per Beats 1 di Apple Music, poco prima dei Grammy’s. «L’ho registrata in uno stato mentale in cui credevo di star bene, ma chiaramente non era così. La ascolto e mi chiedo "Accidenti, vorrei poter tornare indietro nel tempo e aiutare quella versione di me stessa". Oggi il mio successo non misura la mia felicità. Quando penso a ciò che mi rende felice ora, penso alla mia famiglia, penso ai miei amici».
Demi sarà nuovamente di scena la prossima settimana, quando canterà l’inno americano alla finale del Super Bowl, a Miami.
Al termine dei Grammy’s, Demi ha rilasciato Anyone come nuovo singolo, già disponibile all’acquisto e allo streaming su tutte le piattaforme digitali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022