DiCaprio nuovo joker: Jared Leto è «confuso»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:27

"Suicide Squad" world premiere at the Beacon Theater Featuring: Jared Leto Where: New York, New York, United States When: 02 Aug 2016 Credit: C.Smith/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Jared Leto è «confuso» dalle voci sempre più insistenti che vorrebbero Leonardo DiCaprio nei panni del Joker in uno spin-off dedicato alle origini del demoniaco villan, interpretato dall’attore e rocker 45enne in «Suicide Squad».

Interpellato sull’argomento da On Demand Entertainment a Londra, dove attualmente si trova per la promozione del videogioco Destiny 2, Leto ha dichiarato: «Sono anch'io un po' confuso come voi. È un grande personaggio, molto divertente da interpretare. Ma è un grande universo, quando interpreti il Joker sai che non lo possiedi. Hai l'onore di tenere la staffetta per un po', prima di passarla. Ci sono altri film in sviluppo e non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori».

Secondo alcune indiscrezioni a produrre il nuovo film sarà Martin Scorsese, che pare abbia convinto il suo pupillo a seguirlo nel nuovo progetto cinematografico.

In realtà Jared e la co-star Margot Robbie hanno un contratto in essere con la Warner Bros e la DC Comics per tornare a interpretare i loro personaggi nello spin-off di Suicide Squad.

La Warner ha intanto annunciato che a scrivere e a dirigere il film sarà il regista Gavin O'Connor.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia