SpettacoloDiCaprio nuovo joker: Jared Leto è «confuso»
CoverMedia
1.12.2017 - 12:27
(Cover) - IT Showbiz - Jared Leto è «confuso» dalle voci sempre più insistenti che vorrebbero Leonardo DiCaprio nei panni del Joker in uno spin-off dedicato alle origini del demoniaco villan, interpretato dall’attore e rocker 45enne in «Suicide Squad».
Interpellato sull’argomento da On Demand Entertainment a Londra, dove attualmente si trova per la promozione del videogioco Destiny 2, Leto ha dichiarato: «Sono anch'io un po' confuso come voi. È un grande personaggio, molto divertente da interpretare. Ma è un grande universo, quando interpreti il Joker sai che non lo possiedi. Hai l'onore di tenere la staffetta per un po', prima di passarla. Ci sono altri film in sviluppo e non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori».
Secondo alcune indiscrezioni a produrre il nuovo film sarà Martin Scorsese, che pare abbia convinto il suo pupillo a seguirlo nel nuovo progetto cinematografico.
In realtà Jared e la co-star Margot Robbie hanno un contratto in essere con la Warner Bros e la DC Comics per tornare a interpretare i loro personaggi nello spin-off di Suicide Squad.
La Warner ha intanto annunciato che a scrivere e a dirigere il film sarà il regista Gavin O'Connor.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022