Spettacolo Diletta Leotta zittisce Paola Ferrari

CoverMedia

27.4.2019 - 13:14

Source: Covermedia

La conduttrice replica alle accuse della collega.

Ospite di Verissimo Diletta Leotta ha commentato le recenti dichiarazioni di Paola Ferrari.

Lo storico volto della Domenica Sportiva ha definito la presentatrice Sky un cattivo esempio per le ragazze per via dei suoi presunti ritocchini estetici.

«Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente», ha detto Diletta a Silvia Toffanin.

«Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente», ha aggiunto.

La Leotta è tornata pure sul caso delle foto hackerate: uno spiacevole episodio che le ha segnato la vita qualche anno fa.

«Nei momenti più complicati della mi vita mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero di cellulare. Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro», ha raccontato la Leotta.

La 27enne siciliana ha infine ribadito: «Chi subisce la violazione della privacy è una vittima non è il colpevole».

Curiosità da star

Tornare alla home page