TV«Dinner Club»: al via la nuova avventura di Carlo Cracco
Covermedia
24.9.2021 - 15:30
Dal 24 settembre su Prime Video inizia il nuovo show in sei puntate prodotto da Banijay Italia.
Covermedia
24.09.2021, 15:30
24.09.2021, 15:43
Covermedia
Tra poche ore si accenderanno i fornelli di «Dinner Club».
Si tratta della nuova avventura di Carlo Cracco, al via dal 24 settembre su Prime Video e prodotta da Banijay Italia.
Sei puntate in cui lo Chef viaggerà su mezzi anche bizzarri, accompagnato da sei star (Luciana Littizzetto, Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Fabio De Luigi, Valerio Mastandrea e Pierfrancesco Favino) alla scoperta delle eccellenze culinarie italiane.
«Il progetto era raccontare l'Italia. Il fatto di poterlo fare in questo modo è stato un privilegio, una cosa stupenda. E poi è un viaggio in cui si condividono determinati valori e sei tu che conduci le persone attraverso la scoperta di luoghi bellissimi, ingredienti e persone nuove», racconta Carlo Cracco a TV Sorrisi e Canzoni.
Molti dei volti celebri dello show sono per lo Chef nuove conoscenze.
«Mi ha colpito la loro disponibilità. In poche parole io impongo cose che mi piacciono e cerco di farle piacere anche a loro, che si sono fidati: faccio da cicerone. Il mio intento è far capire il valore di alcuni piatti, anche se non abbiamo gli stessi gusti».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia