SpettacoloDolores O’Riordan: la polizia indaga sulla morte
CoverMedia
16.1.2018 - 13:11
La cantante è stata ritrovata senza vita alle 09.05 di ieri mattina in un hotel di Londra. La polizia metropolitana annuncia: «Aperta inchiesta su morte inspiegabile».
La polizia metropolitana di Londra ha aperto un fascicolo sull’inspiegabile morte di Dolores O’Riordan.
La frontman dei Cranberries è stata trovata priva di vita in una suite del The London Hilton Hotel, a Park Lane, dove alloggiava in vista di una breve sessione di registrazioni nella capitale inglese.
Un membro della Metropolitan Police ha dichiarato: «La Polizia di Westminster sta analizzando un caso di morte improvvisa. Gli agenti sono stati chiamati a intervenire alle 09.05 di lunedì, 15 gennaio, in una camera di un hotel a Park Lane. Una donna sulla quarantina è stata dichiarata morta sulla scena. In questo momento il caso di morte improvvisa rimane “inspiegabile”. Le indagini proseguiranno».
Dolores aveva 46 anni. Stando a fonti vicine alla famiglia, i funerali si svolgeranno nei prossimi giorni a Limerick, sua città natale.
Sulla pagina ufficiale dei Cranberries è intanto apparsa una nota di dolore da parte dei restanti membri del gruppo, il chitarrista Noel Hogan, il bassista Mike Hogan e il batterista Fergal Lawler, sconvolti per la tragedia.
«Siamo devastati per la scomparsa della nostra amica Dolores - si legge -. Era un talento straordinario e ci sentiamo privilegiati per essere stati parte della sua vita dal 1989, quando abbiamo cominciato con i Cranberries. Il mondo ha perso una vera artista».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022