Selvaggia Lucarelli e mamma Ferragni fuori dal cast di Domenica In

CoverMedia

13.9.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La blogger e la signora Marina Di Guardo non hanno raggiunto l’accordo economico con la Rai.

L’avventura a Domenica In è finita ancor prima di cominciare per Selvaggia Lucarelli e la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo.

La blogger non ha raggiunto un accordo soddisfacente con la Rai, e ha deciso di lasciare dopo che nelle settimane scorse era stata annunciata come ospite nel varietà di Mara Venier, in partenza domenica, 16 settembre.

«Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi - ha dichiarato la Lucarelli a Davide Maggio -, pensavamo a una collaborazione fissa, perché io non amo più da tempo fare l’opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate. È un ciclo che a una certa età, dal mio punto di vista, bisogna avere il coraggio di chiudere. Purtroppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perché ho in uscita due libri in pochi mesi. Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa!».

Stesso discorso per la Di Guardo. Anche in questo caso, come riferito ad Adnkronos la C.D.A. Studio di Nardo S.r.L., agente della scrittrice, non è stato raggiunto l’accordo economico.

Chiara Ferragni, figlia di Marina Di Guardo

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia