TelevisioneSelvaggia Lucarelli e mamma Ferragni fuori dal cast di Domenica In
CoverMedia
13.9.2018 - 11:12
La blogger e la signora Marina Di Guardo non hanno raggiunto l’accordo economico con la Rai.
L’avventura a Domenica In è finita ancor prima di cominciare per Selvaggia Lucarelli e la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo.
La blogger non ha raggiunto un accordo soddisfacente con la Rai, e ha deciso di lasciare dopo che nelle settimane scorse era stata annunciata come ospite nel varietà di Mara Venier, in partenza domenica, 16 settembre.
«Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi - ha dichiarato la Lucarelli a Davide Maggio -, pensavamo a una collaborazione fissa, perché io non amo più da tempo fare l’opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate. È un ciclo che a una certa età, dal mio punto di vista, bisogna avere il coraggio di chiudere. Purtroppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perché ho in uscita due libri in pochi mesi. Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa!».
Stesso discorso per la Di Guardo. Anche in questo caso, come riferito ad Adnkronos la C.D.A. Studio di Nardo S.r.L., agente della scrittrice, non è stato raggiunto l’accordo economico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022