Spettacolo Dominic Cooper si candida al ruolo di James Bond

CoverMedia

19.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

È ancora in corso la ricerca per il nuovo agente 007, successore di Daniel Craig.

Dominic Cooper ha le idee molto chiare sul suo futuro da attore: il suo più grande desiderio, attualmente, è interpretare la celebre spia inglese James Bond.

Il prossimo film della serie, prodotto da Barbara Broccoli, si intitola «Bond 25» e sarà l’ultimo per l’attore Daniel Craig.

«Mi piacerebbe tantissimo interpretare James Bond», ha dichiarato il 40enne in un’intervista con il magazine Attitude. «È un personaggio incredibile. Io amo James Bond, è sempre presente nei miei ricordi da bambino. Avevo anche l’auto giocattolo Aston Martin DB5 originale! Mi piacerebbe poter dare alla saga qualcosa di originale, qualcosa di dinamico. Sarebbe una bella sfida».

I diritti di produzione dei film di James Bond, che ora appartengono alla Broccoli, erano un tempo del padre Albert R. Broccoli, scomparso nel 1996.

«Ciò che amo della famiglia Broccoli è che ha costantemente cambiato il personaggio, ma sempre in modo da farlo apparire moderno ed attraente per il pubblico dell’epoca», ha aggiunto Cooper.

La star del telefilm «Preacher» è convinto anche di avere una marcia in più rispetto ad altri possibili candidati per il ruolo, come Tom Hiddleston, Idris Elba e Aidan Turner.

Dominic, infatti, nel 2014 ha interpretato l’autore di 007, Ian Fleming, nella miniserie intitolata «Fleming».

Tornare alla home page

CoverMedia