(Cover) - IT Italian Stars - Donatella Rettore è stata ospite nel salotto di Tale e Quale Show svelando una serie di situazioni personali dal tocco drammatico.
A causa del crollo di una banca la 62enne di Castelfranco Veneto confessa di aver subito una forte perdita economica: ben 500mila euro.
«Non sono a Tale e Quale Show perché avevo bisogno di soldi ma perché è un modo per imparare qualcosa di nuovo, di tenere il mio cervello in funzione e non farlo invecchiare. Ho perso molti soldi, ma proprio tanti…», spiega Donatella a Carlo Conti, raccontando di aver investito la sostanziosa cifra in azioni bancarie garantire come «sicure».
«Eh già, talmente sicure che ho perso tutta la somma… ho visto sfumare 500mila euro».
Oltre al danno economico, la Rettore ha confessato a Dipiù di soffrire da anni di talassemia, una patologia che le causa il crollo delle difese immunitarie e che può curare solo sottoponendosi periodicamente a trasfusioni di sangue.
«È la mia croce, ognuno ha la sua nella vita, e la affronto senza piangermi addosso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022