Spettacolo Donatella Versace: «Sogno Gianni che butta i miei abiti»

CoverMedia

18.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La direttrice creativa al timone della nota maison ha condiviso alcuni dei cupi sogni che hanno come protagonista il compianto fratello Gianni Versace.

Donatella Versace è spesso tormentata da incubi terribili.

Alla morte di Gianni Versace, avvenuta nel 1997, la direttrice creativa al timone dell’omonima maison milanese ha preso le redini della casa di moda e ogni responsabilità che prima era gestita dal compianto fratello: incombenze che spesso le hanno dato visioni angosciose.

«Sogno Gianni che butta i miei abiti», ha confessato Donatella Versace a SSENCE.

«Nel sogno compare sempre Gianni che mi grida: “Donatella, che cosa sono questi vestiti orribili? Dovrebbero essere firmati Versace? Come hai potuto dimenticare tutto ciò che ti ho insegnato?”. Poi prende gli abiti e li butta via. Grazie a Dio ormai faccio raramente quest’incubo».

Durante l’intervista la fashion guru parla anche della sua lunga dipendenza dalla cocaina, battaglia che ha vinto solo grazie al sostegno dell’amico Elton John.

«Ero il nuovo volto di Versace. Chi avrebbe voluto indossare gli abiti ideati da una designer debole, instabile, che perde la testa a causa della droga e si auto-commisera? Nessuno! Così ho creato una Donatella distante, aggressiva, spaventosa».

Curiosità da star

Tornare alla home page