Dopo le accuse Drake elimina Michael Jackson dalla setlist del suo tour

CoverMedia

12.3.2019 - 09:34

Source: Covermedia

Dopo le nuove accuse di abusi su minore contro il Re del Pop, il rapper ha preferito non esibirsi in Don’t Matter To Me e Rock With You.

Drake ha rimosso due canzoni di Michael Jackson dalla scaletta del suo The Assassination Vacation Tour, in seguito alle nuove accuse di abusi su minore, avanzate nel controverso documentario HBO Leaving Neverland.

Il rapper non si esibirà in Don’t Matter To Me, rilasciata nel 2018 e contenente un sample della voce del Re del Pop, e Rock With You, una cover del 1979.

I due brani erano fissi nella setlist del Aubrey & the Three Migos Tour, in cui Drake si è imbarcato verso la fine del 2018. Ai fan non è invece sfuggita l’assenza dei due pezzi dal concerto di Manchester di domenica (10 marzo).

La scelta è attribuibile a Leaving Neverland, uscito la scorsa settimana in America e nel Regno Unito, in cui due uomini, James Safechuck e Wade Robson, hanno raccontato di essere stati abusati sessualmente da Jacko in età infantile.

Intercettato da WENN, il portavoce di Drake ha risposto con un “no comment”.

Intanto la Micheal Jackson Estate ha intentato una causa da 100 milioni di dollari (88 milioni di euro) contro HBO per la diffusione del documentario.

Curiosità da star

Tornare alla home page