SpettacoloDrake: il nuovo album «Certified Lover Boy» uscirà a gennaio
CoverMedia
27.10.2020 - 09:32
Il rapper annuncia l’uscita del suo quinto album nel giorno del suo 34esimo compleanno.
Drake rilascerà il suo quinto album in studio «Certified Lover Boy» nel gennaio del 2021.
Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper con un video teaser, nel giorno del suo 34esimo compleanno.
La clip inizia con l’immagine di un bambino avvolto in un fascio di luce e prosegue con l’artista, seduto al tavolo di un ristorante, mentre riflette e osserva un bicchiere di vino. Sulla testa rasata della star è disegnato un cuore; poi una panoramica dall’alto che raffigura una città e infine la scritta “January 2021”.
Drake aveva già rivelato ad agosto che il nuovo LP si sarebbe intitolato «Certified Lover Boy», dopo il rilascio di «Laugh Now, Cry Later», singolo apripista del disco.
Il precedente album, «Scorpion», il rapper lo ha rilasciato nel 2018.
Drake ha festeggiato il suo 34esimo compleanno sabato sera al Nobu, Malibu. Il giorno precedente, il cantante pare abbia partecipato a un affollato party con molti invitati, disattendendo le normative vigenti sull’emergenza sanitaria.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022