Drew Barrymore: nasce un nuovo blog online

CoverMedia

14.4.2020 - 13:15

Beautycon Festival LA 2018 Featuring: Drew Barrymore Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Jul 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice vuole documentare le sue considerazioni durante la crisi causata dal Covid-19 condividendole con i fan.

Il distanziamento sociale ha spinto Drew Barrymore a creare un blog online.

Il progetto nasce dalla necessità di documentare il nuovo stile di vita e i cambiamenti annessi, che il coronavirus ha causato.

Nella prefazione del “DREW BARRYMORE blog” (https://www.drewbarrymoreblog.com/), l’attrice fissa alcune considerazioni sull’attuale isolamento domiciliare.

«Quando tutto cambia radicalmente, la normale routine è costretta a fermarsi e quasi una nuova vita viene messa a fuoco», scrive Drew.

«La riorganizzazione del modo in cui trascorriamo la nostra giornata può effettivamente fare spazio a nuove creazioni... Ho trovato dentro di me il posto per bruciare nuove braci, le stesse che si erano spente con la corsa quotidiana per fare tutto lasciando pochissimo spazio nel serbatoio».

La star ha attivato il suo blog sabato 11 aprile pubblicando sei storie inedite.

«Documentare questo tempo senza precedenti, è un modo per dargli un senso. Essere riflessiva sulla mia vita nel complesso. Questo è un momento collettivo globale. Voglio immortalarlo».

Drew ha rivolto un pensiero anche al personale sanitario che sta lavorando alacremente per sostenere le vittime del virus.

«Posso vedere la speranza. Posso vedere tutti i nostri nuovi supereroi. E so solo che da questo usciranno cose incredibili. E così scrivo di nuovo... cercando di adattarmi perfettamente in questa esperienza collettiva. Perché siamo tutti parte di questo insieme. E per questo, sono grata».

Tornare alla home page

CoverMedia