(Cover) - IT Showbiz - Mini reunion per le due «Charlie’s Angels» Drew Barrymore e Cameron Diaz.
Le due attrici hollywoodiane, in terzetto con Lucy Liu nell’iconica pellicola, si sono ritrovate nel fine settimana per un’uscita tutta al femminile, come testimoniato da uno scatto e un post apparsi sull’account Instagram della Barrymore.
«#beautyjunkieweek #sisters. Esco con la mia migliore amica. Una sorella con cui riesco a essere me stessa», ha scritto la star sul photosharing.
«Nelle vostre vite piene di impegni, ricordatevi di dedicare un momento alle persone che amate. Con lei sono stata super bene. Come sempre del resto. Sempre sarà così. Grazie al Cielo ci sono gli amici a rinvigorirti e a riportarti coi piedi per terra».
Dopo la fine del matrimonio con Will Kopelman, fu proprio Cameron a sostenere psicologicamente l’amica del cuore.
«Nel nostro gruppo si fa quadrato attorno agli amici quando hanno bisogno di aiuto», ha recentemente dichiarato la Diaz a Sirius XM». «Anche se il pubblico non sa certe cose, tra di noi c’è sempre grande sostegno. Facciamo parte di questo mondo da tanti anni, il che è già un’impresa di per sé. Ed è importante avere delle persone, degli amici, delle persone su cui poter fare affidamento. Nella vita ne abbiamo passate tante insieme».
Intervistata da Good Housekeeping, Drew ha invece detto dell’amica: «Nessuna di noi andrà mai in galera. Ma se dovesse succedere, al cento per cento, sarebbe lei a venire e a tirarmi fuori dai guai!».
Cover Media
Tornare alla home page