Spettacolo Dua Lipa: casa allagata, continua l’isolamento in un Airbnb

CoverMedia

2.4.2020 - 16:36

American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Anwar Hadid, Dua Lipa
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Nov 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Anwar Hadid, Dua Lipa Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La giovane cantante inglese mantiene il buonumore anche in questo periodo grigio. Il merito è della sua metà Anwar Hadid.

Nel mezzo della crisi mondiale per il coronavirus Dua Lipa resta positiva. A trasmetterle il buonumore è il suo ragazzo, Anwar Hadid, con cui attualmente sta praticando l’autoisolamento. Anche se la star di «New Rules» si è dovuta trasferire in un appartamento di Airbnb, a seguito di un allagamento a casa sua.

«Sia io che il mio ragazzo siamo abituati a fare come se fossimo a casa nostra in tutti i posti in cui andiamo», racconta nella videointervista con il varietà di Lorraine Kelly Good Morning Britain. «Viaggiamo tanto, quindi non c'è problema. Va tutto benone. Facciamo le nostre cose, guardiamo film, giochiamo a qualche gioco, o dipingiamo, oppure andiamo a fare l’unica passeggiata della giornata».

I genitori della star, dal Kosovo si sono trasferiti a Londra negli anni Novanta. Anche per questo, per lei l’autoisolamento non è poi così difficile.

«Credo che dopo aver vissuto due guerre, questo sia un piccolo prezzo da pagare… Possiamo tutti quanti unire le forze e cercare di curare il mondo. Dobbiamo solo cercare di stare nel nostro sofà e guardare la tv. Dunque credo che possiamo farcela», ha concluso con un sorriso.

Tornare alla home page