SpettacoloDua Lipa: casa allagata, continua l’isolamento in un Airbnb
CoverMedia
2.4.2020 - 16:36
La giovane cantante inglese mantiene il buonumore anche in questo periodo grigio. Il merito è della sua metà Anwar Hadid.
Nel mezzo della crisi mondiale per il coronavirus Dua Lipa resta positiva. A trasmetterle il buonumore è il suo ragazzo, Anwar Hadid, con cui attualmente sta praticando l’autoisolamento. Anche se la star di «New Rules» si è dovuta trasferire in un appartamento di Airbnb, a seguito di un allagamento a casa sua.
«Sia io che il mio ragazzo siamo abituati a fare come se fossimo a casa nostra in tutti i posti in cui andiamo», racconta nella videointervista con il varietà di Lorraine Kelly Good Morning Britain. «Viaggiamo tanto, quindi non c'è problema. Va tutto benone. Facciamo le nostre cose, guardiamo film, giochiamo a qualche gioco, o dipingiamo, oppure andiamo a fare l’unica passeggiata della giornata».
I genitori della star, dal Kosovo si sono trasferiti a Londra negli anni Novanta. Anche per questo, per lei l’autoisolamento non è poi così difficile.
«Credo che dopo aver vissuto due guerre, questo sia un piccolo prezzo da pagare… Possiamo tutti quanti unire le forze e cercare di curare il mondo. Dobbiamo solo cercare di stare nel nostro sofà e guardare la tv. Dunque credo che possiamo farcela», ha concluso con un sorriso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022