SpettacoloDua Lipa e Anwar Hadid vanno a vivere insieme
CoverMedia
3.9.2019 - 09:32
Si trova a New York il lussuoso appartamento che ospiterà la neo coppia.
Dua Lipa e Anwar Hadid andranno a convivere in un mega appartamento a New York. La coppia ha confermato il fidanzamento lo scorso giungo per poi farsi immortalare mano nella mano al British Summer Time festival tenutosi ad Hyde Park a Londra.
Secondo il quotidiano britannico The Sun, la neo coppia è pronta al passo successivo.
«Dua e Anwar hanno trascorso molto tempo insieme ed è quindi sensato che affittassero questo appartamento. Lei sta sempre da lui quando è a Los Angeles, e lui sta da lei quando si trova a Londra. Si tratta quindi di un passaggio naturale».
La cantante del brano New Rules ha deciso di abitare in pianta stabile a New York dopo il follow up del suo album di debutto uscito nel 2017.
«Una volta pubblicato il disco trascorrerà molto più tempo a New York, quindi è necessario per lei avere una base in città. Anche per Anwar ha senso dal momento che la maggior parte della sua famiglia vive lì», ha spiegato un insider.
Anwar è il fratello delle super model Gigi e Bella Hadid, che appunto vivono a Manhattan. Gigi di recente è stata vista con il protagonista del dating reality The Bachelorette, Tyler Cameron.
Secondo i ben informati Dua è in buoni rapporti con le due modelle.
«Il mese scorso Dua ha incontrato la sua famiglia: è piaciuta a tutti e sono solidali con Anwar».
Dua esce da una relazione ad intermittenza durata sei anni con il modello e chef Isaac Carew.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022