Spettacolo Dua Lipa e Anwar Hadid vanno a vivere insieme

CoverMedia

3.9.2019 - 09:32

The BRIT Awards 2019 at The O2, Peninsula Square, London

Featuring: Dua Lipa
Where: London, United Kingdom
When: 20 Feb 2019
Credit: WENN.com
The BRIT Awards 2019 at The O2, Peninsula Square, London Featuring: Dua Lipa Where: London, United Kingdom When: 20 Feb 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Si trova a New York il lussuoso appartamento che ospiterà la neo coppia.

Dua Lipa e Anwar Hadid andranno a convivere in un mega appartamento a New York. La coppia ha confermato il fidanzamento lo scorso giungo per poi farsi immortalare mano nella mano al British Summer Time festival tenutosi ad Hyde Park a Londra.

Secondo il quotidiano britannico The Sun, la neo coppia è pronta al passo successivo.

«Dua e Anwar hanno trascorso molto tempo insieme ed è quindi sensato che affittassero questo appartamento. Lei sta sempre da lui quando è a Los Angeles, e lui sta da lei quando si trova a Londra. Si tratta quindi di un passaggio naturale».

La cantante del brano New Rules ha deciso di abitare in pianta stabile a New York dopo il follow up del suo album di debutto uscito nel 2017.

«Una volta pubblicato il disco trascorrerà molto più tempo a New York, quindi è necessario per lei avere una base in città. Anche per Anwar ha senso dal momento che la maggior parte della sua famiglia vive lì», ha spiegato un insider.

Anwar è il fratello delle super model Gigi e Bella Hadid, che appunto vivono a Manhattan. Gigi di recente è stata vista con il protagonista del dating reality The Bachelorette, Tyler Cameron.

Secondo i ben informati Dua è in buoni rapporti con le due modelle.

«Il mese scorso Dua ha incontrato la sua famiglia: è piaciuta a tutti e sono solidali con Anwar».

Dua esce da una relazione ad intermittenza durata sei anni con il modello e chef Isaac Carew.

Tornare alla home page

CoverMedia