Festa pre nascita Meghan Markle vola a New York per il baby shower con le amiche

CoverMedia

19.2.2019 - 11:11

L'ex attrice è andata nella Grande Mela per trascorrere alcuni giorni con le amiche e festeggiare l’imminente arrivo del bebè.

La Duchessa del Sussex Meghan celebra l’imminente arrivo del suo primogenito con il principe Harry con un baby shower a New York.

L’ex star di Suits darà alla luce il bebè tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, e, nonostante manchino ancora un paio di mesi, la 37enne si è concessa una cinque giorni alla Grande Mela con le amiche, che terminerà un party nella giornata di oggi, (martedì 19 febbraio).

Un party con 15 invitati

Secondo il sito HarpersBazaar.com, le celebrazioni avverranno in una location privata e gli invitati saranno una quindicina. A organizzare il party è stata la migliore amica di Meghan, Jessica Mulroney, che è arrivata a New York la scorsa settimana da Toronto, ex città della moglie del principe Harry.

Meghan è volata a New York nella giornata di venerdì per la prima volta da quando si è sposata e ha trascorso gli ultimi giorni all’insegna dello shopping, del buon cibo e del relax con le amiche in un hotel a cinque stelle. Sabato, la Duchessa è stata vista mangiare maccheroni e sorseggiare un tè con Jessica al Ladurree.

Da sola nella grande Mela...

«Questo viaggio le ha dato la possibilità di rivedere le sue amiche e trascorrere un po’ di tempo nella città che ama - ha rivelato una fonte -. Molte di loro non vedranno Meghan fino a quando il bambino non sarà nato, quindi è stato molto piacevole condividere questi momenti preziosi».

«È stata una visita rilassante. Non c’è nulla di meglio che vedere le sue amiche di presenza. Meg tornerà a casa fresca e rilassata… e carica di vestitini per bebè!».

...poi raggiungerà il principe in Marocco

Nel fine settimana, Meghan raggiungerà Harry in Marocco per una visita ufficiale, l’ultima prima del parto.

Secondo la reporter della royal family, Victoria Arbiter, Meghan ha però nuovamente infranto il protocollo: in teoria non possono essere organizzati baby shower, né tantomeno i reali possono conoscere in anticipo il sesso del nascituro.

Il principe Harry e Meghan Markle

Tornare alla home page

CoverMedia