Spettacolo Dwayne Johnson è il papà «più cool» del 2019

CoverMedia

24.10.2019 - 13:17

Rampage European Premiere at Cineworld Empire, Leicester Square, London

Featuring: Dwayne Johnson
Where: London, United Kingdom
When: 11 Apr 2018
Credit: WENN.com
Rampage European Premiere at Cineworld Empire, Leicester Square, London Featuring: Dwayne Johnson Where: London, United Kingdom When: 11 Apr 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

“The Rock”, padre di tre figlie, è in vetta alla Coolest Dads of 2019.

Dwayne “The Rock” Johnson è in vetta alla classifica dei papà «più cool» del 2019.

L’attore 47enne ha tre figlie: Simone, 18 anni, avuta con l’ex moglie Dany Garcia, e Jasmine, 3 anni, e Tiana, 18 mesi, nate dalla relazione con l’attuale compagna Lauren Hashian.

Nel celebrare il lusinghiero traguardo, Dwayne ha condiviso su Instagram uno scatto del riconoscimento e scritto: «In quanto padre di 3 ragazze e in quanto “big daddy” per @KevinHart4real… essere in cima a questa lista è fantastico. Ero nervoso e spaventato la prima volta che sono diventato padre (perché non volevo fare caz***, visto il difficile rapporto con il mio vecchio) ma ho subito capito che l’amore, l’empatia e l’umorismo facevano parte della mia persona».

Ryan Reynolds, padre di tre bambine con la moglie Blake Lively, è al secondo posto. Terza posizione per il giocatore di basket Russell Westbrook. Chiudono il podio Carey Hart, il marito di Pink, e l’attore Anthony Anderson.

Nella lista dei Coolest Dads of 2019 sono presenti anche Chris Pratt e Kanye West.

Tornare alla home page

CoverMedia