SpettacoloDwayne Johnson e le nozze top secret: «No ai wedding planner»
CoverMedia
2.9.2019 - 16:35
Per mantenere il riserbo assoluto sul matrimonio l’attore ha bandito i wedding planner.
Dwayne Johnson ha detto no ai wedding planner al suo matrimonio. Il motivo? Evitare una diffusione illecita di notizie, mantenendo così top secret i preparativi delle nozze.
L’attore 47enne, che ha sposato Lauren Hashian nelle Hawaii il mese scorso, ha condiviso una serie di scatti sul suo account Instagram.
«Il nostro matrimonio hawaiano è stato meraviglioso e voglio ringraziare il nostro staff per il loro lavoro eccezionale. Per mantenere la privacy assoluta, il mio primo goal è stato non assumere wedding planners e risorse esterne. Tutto quello che vedete è stato creato dalla famiglia, da noi stessi e dallo staff», ha scritto Dwayne Johnson.
«I risultati finali sono stati spettacolari e @laurenhashianofficial sarò per sempre grato per aver unito i nostri cuori».
In un secondo post l’attore ringrazia la famiglia che si è impegnata nei preparativi: «Amiamo la nostra famiglia. Nel giorno del nostro matrimonio vi ringraziamo per averci aperto i vostri cuori, donato il vostro amore e offerto il vostro supporto. Vuol dire molto per noi».
Johnson è padre di Jasmine, tre anni, e Tiana, 16 mesi, avuti con la moglie. È anche padre del diciottenne Simone, nato dal suo precedente matrimonio con Dany Garcia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022