Spettacolo Dwayne Johnson e le nozze top secret: «No ai wedding planner»

CoverMedia

2.9.2019 - 16:35

âÄúJumanji: Welcome to the JungleâÄù Premiere held at the TCL Chinese Theater in Los Angeles, California.

Featuring: Dwayne Johnson, Lauren Hashian
Where: Los Angeles, California, United States
When: 12 Dec 2017
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
âÄúJumanji: Welcome to the JungleâÄù Premiere held at the TCL Chinese Theater in Los Angeles, California. Featuring: Dwayne Johnson, Lauren Hashian Where: Los Angeles, California, United States When: 12 Dec 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Per mantenere il riserbo assoluto sul matrimonio l’attore ha bandito i wedding planner.

Dwayne Johnson ha detto no ai wedding planner al suo matrimonio. Il motivo? Evitare una diffusione illecita di notizie, mantenendo così top secret i preparativi delle nozze.

L’attore 47enne, che ha sposato Lauren Hashian nelle Hawaii il mese scorso, ha condiviso una serie di scatti sul suo account Instagram.

«Il nostro matrimonio hawaiano è stato meraviglioso e voglio ringraziare il nostro staff per il loro lavoro eccezionale. Per mantenere la privacy assoluta, il mio primo goal è stato non assumere wedding planners e risorse esterne. Tutto quello che vedete è stato creato dalla famiglia, da noi stessi e dallo staff», ha scritto Dwayne Johnson.

«I risultati finali sono stati spettacolari e @laurenhashianofficial sarò per sempre grato per aver unito i nostri cuori».

In un secondo post l’attore ringrazia la famiglia che si è impegnata nei preparativi: «Amiamo la nostra famiglia. Nel giorno del nostro matrimonio vi ringraziamo per averci aperto i vostri cuori, donato il vostro amore e offerto il vostro supporto. Vuol dire molto per noi».

Johnson è padre di Jasmine, tre anni, e Tiana, 16 mesi, avuti con la moglie. È anche padre del diciottenne Simone, nato dal suo precedente matrimonio con Dany Garcia.

Tornare alla home page

CoverMedia