Spettacolo È morto Luke Perry di «Beverly Hills, 90210»

CoverMedia

4.3.2019 - 20:28

Source: Covermedia

L’attore è deceduto nell’ospedale St. Joseph di Burbank, in California. Aveva 52 anni.

Luke Perry si è spento a seguito dell’ictus che lo ha colpito mercoledì scorso nella sua casa di Sherman Oaks, in California. L’affascinante Dylan McKay di «Beverly Hills, 90210» aveva iniziato la sua carriera all’inizio degli anni Ottanta, ma era diventato un vero e proprio idolo del piccolo schermo grazie alla fortunatissima serie, creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling.

Più recentemente, ha interpretato Fred Andrews in «Riverdale», e appare anche in un piccolo ruolo nell’imminente film di Quentin Tarantino «Once Upon a Time in Hollywood», con protagonisti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

La morte della star giunge proprio a seguito della notizia di uno spin-off di Beverly Hills in cui, ad ogni modo, il personaggio di Perry non sarebbe stato ricorrente.

«Non posso parlarne perché letteralmente mi viene da piangere, ma lo amo e lui sa che lo amo», ha detto dopo la news dell’ictus la co-star Shannen Doherty (nella serie Brenda) a Entertainment Tonight. «Ci sentiamo. Lui è Luke, ed è il mio Dylan».

Tornare alla home page

CoverMedia