Spettacolo Ed Sheeran non ascolta le critiche

CoverMedia

1.12.2017 - 12:51

(Cover) - IT Showbiz - Ed Sheeran si fa scivolare addosso le critiche piovute per il suo cameo nella settima stagione de Il Trono di Spade.

Il cantante ha sorpreso i telespettatori della popolare serie tv con un’apparizione nel ruolo di menestrello accanto al personaggio principale, Arya Stark, interpretato da Maisie Williams.

La performance del cantante ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan: a molti di loro è sfuggito il motivo di questa partecipazione e gli hanno riservato insulti social che lo hanno indotto persino a spegnere il suo account Twitter.

La sua assenza non è comunque durata a lungo: poco dopo ha infatti riattivato le sue pagine, informando tuttavia i fan che d’ora in avanti userà solo Instagram.

Il giorno successivo, sul sito di photo sharing, Ed ha voluto smentire i report secondo cui sono stati i commenti cattivi sul cameo a portarlo alla chiusura del social.

«Queste saranno le mie ultime parole sull’argomento - ha iniziato -. Me ne sono uscito da Twitter perché me ne sono uscito da Twitter. Questa decisione non ha nulla a che vedere con quello che la gente ha detto del mio cameo ne Il Trono di Spade. Perché diavolo dovrei preoccuparmi di quello che la gente ha pensato di questo? La vicinanza tra i due fatti è stata solo una coincidenza, ma pensate quello che volete».

Qualche giorno fa il regista de Il Trono di Spade, Jeremy Podeswa, si è espresso in difesa del musicista, assicurando che la sua presenza era più che sensata, visto che «per la parte aveva bisogno di cantare».

«Se la gente non sapesse chi è Ed, non ci avrebbero pensato due volte», ha commentato sul Newsweek. «Lo scalpore è nato da cose che sono fuori dal mondo della serie. Nel mondo della serie ha fatto un ottimo lavoro e a quel mondo sembra appartenere».

Cover Media

Tornare alla home page