SpettacoloEd Sheeran non vuole suonare al suo matrimonio
CoverMedia
6.3.2018 - 16:33
Il cantante inglese non ha intenzione di intrattenere gli invitati alle sue nozze con Cherry Seaborn.
Esibirsi con la sua chitarra durante il suo matrimonio sarebbe «un pochino strano» per Ed Sheeran, dal mese scorso promesso sposo della sua compagna di liceo Cherry Seaborn. Tutti i dettagli delle nozze, ad ogni modo, restano top secret.
«Sarebbe un pochino strano (se suonassi al mio matrimonio, ndr)!», ha dichiarato nell’intervista con il programma radio australiano Kyle and Jakie O Show, di Kyle Sandilands e Jackie Henderson.
Il mese scorso la bella coppietta è stata immortalata con dei «sospetti» anelli al dito, i quali hanno subito provocato i rumor dei media riguardo ad un possibile matrimonio segreto. Nell’intervista con KIIS FM, il divo di «Thinking Out Loud» smentisce le voci, ma stimola ancora di più la fantasia dei fan.
«Non ci siamo sposati segretamente, no», assicura. «Lei mi ha fatto fare un anello d’argilla in argento, dunque entrambi portiamo l’anello, e per questo nessuno vedrà la differenza quando ci sposeremo!».
Una delle possibili location delle nozze è la proprietà privata del cantante nel Suffolk, la sua regione nativa. Nel frattempo, infatti, Sheeran ha richiesto il permesso di costruire una cappella a nome dell’architetto Matthew Seaborn, padre della sposa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022