Spettacolo Ed Sheeran non vuole suonare al suo matrimonio

CoverMedia

6.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il cantante inglese non ha intenzione di intrattenere gli invitati alle sue nozze con Cherry Seaborn.

Esibirsi con la sua chitarra durante il suo matrimonio sarebbe «un pochino strano» per Ed Sheeran, dal mese scorso promesso sposo della sua compagna di liceo Cherry Seaborn. Tutti i dettagli delle nozze, ad ogni modo, restano top secret.

«Sarebbe un pochino strano (se suonassi al mio matrimonio, ndr)!», ha dichiarato nell’intervista con il programma radio australiano Kyle and Jakie O Show, di Kyle Sandilands e Jackie Henderson.

Il mese scorso la bella coppietta è stata immortalata con dei «sospetti» anelli al dito, i quali hanno subito provocato i rumor dei media riguardo ad un possibile matrimonio segreto. Nell’intervista con KIIS FM, il divo di «Thinking Out Loud» smentisce le voci, ma stimola ancora di più la fantasia dei fan.

«Non ci siamo sposati segretamente, no», assicura. «Lei mi ha fatto fare un anello d’argilla in argento, dunque entrambi portiamo l’anello, e per questo nessuno vedrà la differenza quando ci sposeremo!».

Una delle possibili location delle nozze è la proprietà privata del cantante nel Suffolk, la sua regione nativa. Nel frattempo, infatti, Sheeran ha richiesto il permesso di costruire una cappella a nome dell’architetto Matthew Seaborn, padre della sposa.

Tornare alla home page