Insegna non autorizzataEd Sheeran: problemi con le autorità locali a causa del suo pub
CoverMedia
24.4.2019 - 11:12
Il cantante è stato invitato a rimuovere un'insegna dedicata alla moglie.
Ed Sheeran è stato costretto dalle autorità locali di Suffolk, Inghilterra, a rimuovere un'insegna presente nel suo pub e dedicata alla moglie.
Il locale, chiamato The Lancaster Lock in onore della consorte Cherry Lancaster Seaborn, presentava fino a qualche giorno fa un particolare simbolo esterno.
I funzionari del posto hanno invitato Sheeran a rimuovere l'insegna in quanto «segnaletica non autorizzata».
Gli ispettori del Consiglio del distretto costiero di Suffolk, in realtà, avevano prestato visita alla proprietà del cantante dopo alcune segnalazioni dei vicini, preoccupati dall’intenzione di Ed di trasformare il laghetto circostante in una piscina privata. Gli addetti ai lavori non hanno trovato riscontro circa una piscina privata ma hanno scoperto che al The Lancaster Lock stavano per costruire una sauna senza alcuna autorizzazione. Pertanto, come riporta il Daily Mail, Ed Sheeran è stato costretto a rinunciare ai suoi piani iniziali.
La scorsa estate all’artista è stata negata anche la possibilità di creare una cappella accanto al pub. Qui Ed sperava di sposare l'amore della sua vita Cherry Seaborn ma lo scorso giugno il progetto è stato respinto. Il matrimonio tra i due è stato poi celebrato in gran segreto ad agosto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022