Il cantante collabora per la seconda volta con le superstar del K-pop, in vista dell’uscita del nuovo album della band.
Covermedia
29.06.2021, 11:14
29.06.2021, 11:36
Covermedia
Ed Sheeran ha scritto un nuovo brano per il prossimo album dei BTS.
Il cantautore britannico e le superstar del K-pop avevano già collaborato per il singolo «Make It Right», estratto dal disco del 2019 «Map of the Soul: Persona» della band.
Oggi Sheeran ha rivelato di aver composto una nuova canzone, che sarà presente nel prossimo progetto discografico dei BTS, contenente sette pezzi.
«Ho lavorato con i BTS per il loro precedente album e ho appena scritto una canzone per il loro nuovo album», ha dichiarato allo show radiofonico Most Requested Live with Romeo. «Loro sono dei ragazzi super in gamba».
Anche la Big Hit Music, casa discografica dei BTS, ha confermato la news con un breve comunicato affidato ai media sudcoreani.
«È vero, Ed Sheeran parteciperà a una nuova canzone dei BTS».
Ed intanto ha appena rilasciato il suo nuovo singolo «Bad Habits».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia