Spettacolo Ed Westwick: l’attore è accusato di rapimento e stupro

CoverMedia

10.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Nuove accuse per l’attore di Gossip Girl: ‘Chuck Bass’ è stato accusato di aver tenuto in ostaggio per due giorni una donna che ha poi reso la sua schiava sessuale.

Ancora accuse per Ed Westwick. Questa volta l’attore diventato famoso per il ruolo di Chuck Bass in Gossip Girl è stato denunciato da Haley Camille Freedman, una ragazza estranea al mondo dello showbiz.

La giovane ha raccontato che nel 2014 - quando aveva soli 19 anni - è stata a casa dell’attore grazie ad amici in comune. Tra i due subito è scoccata la scintilla e hanno avuto dei rapporti consenzienti ma la faccenda si è fatta oscura quando Ed si è rifiutato di lasciare andare la sua ospite.

Freedman ha spiegato di essere stata costretta a trascorrere 48 ore nella casa di Westwick, subendo dei rapporti non consenzienti.

Secondo alcuni documenti pubblicati da TMZ, Haley ha poi riportato lividi e tagli. Ma pure lacerazioni interne che l’hanno spinta a consultare un ginecologo una volta tornata alla normalità.

Haley ha confessato di essere stata successivamente minacciata dai legali di Ed Westwick e per questo non ha sporto denuncia all'epoca. Ora che il tema della molestie è venuto a galla a Hollywood, la Freedman ha scelto di dire la verità, aggiungendo di avere delle prove inconfutabili su quanto accaduto.

Haley Camille Freedman è la quarta donna che denuncia pubblicamente Ed Westwick: lo scorso anno ben tre donne diverse hanno attaccato l’attore, confidando di essere state stuprate dall’uomo.

Accuse che Ed ha sempre respinto, ribadendo di non aver mai avuto rapporti non consenzienti nella sua vita. In difesa di Westwick è accorsa pure l’ex fidanzata, l'attrice Jessica Szhor, che ha ribadito che Ed non è il tipo da commettere violenze del genere.

Intanto, a causa dello scandalo scoppiato a seguito di queste dichiarazioni, Ed Westiwck è stato licenziato dalla produzione della nuova serire tv Ordeal by Innocence.

Tornare alla home page

CoverMedia