SpettacoloEddie Redmayne: il tributo a Stephen Hawking
CoverMedia
14.3.2018 - 16:33
L’attore de «La teoria del tutto» esprime la sua commozione di fronte alla scomparsa dell’illustre fisico inglese.
La morte di Stephen Hawking, 76 anni, ha toccato profondamente Eddie Redmayne, vincitore dell’Oscar come Miglior attore nel 2015 per l’interpretazione dello scienziato nel film «La teoria del tutto».
«Abbiamo perso una mente meravigliosa, uno scienziato incredibile, e l’uomo più divertente che io abbia mai avuto il piacere di conoscere», ha dichiarato Redmayne a Deadline. «Sono vicino alla sua straordinaria famiglia».
Il 76enne della scienza si è spento questa mattina nella sua casa di Cambridge. Oltre ad aver lasciato il segno nell’ambito della fisica e cosmologia, Hawking aveva fatto anche delle apparizioni tv nelle serie «The Big Bang Theory», «Star Trek: The Next Generation» e, nella sua forma animata, anche nei Simpsons e in Futurama.
«Lui ha fatto ridere noi e noi abbiamo fatto ridere lui», scrive l’attrice di «The Big Bang Theory» Kaley Cuoco sul suo profilo Instagram, sotto una foto che ritrae il fisico insieme all’attore.
«La sua vita e il lavoro svolto nella sua carriera sono stati temi frequenti in @thebigbangtheory__ (sic) e noi tutti siamo persone migliori grazie a questo. Ci mancherai tanto, e il mondo ti ringrazia per la conoscenza e il coraggio che hai dimostrato nel tuo percorso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022