Spettacolo Eddie Redmayne sul sequel di Animali Fantastici: «Speravo in una love story»

CoverMedia

13.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Nel nuovo film firmato da J.K. Rowling non ci saranno palpitanti storie d’amore, ma ambientazioni cupe e ricche di suspence.

Niente love-story sul set di «Animali fantastici: I crimini di Grindelwald».

Per stemperare il tetro clima che aleggia sul sequel del fantasy, Eddie Redmayne puntava a una romantica storia d’amore con Katherine Waterston: passione che per gli autori sembra del tutto acerba.

«Mi dispiace, perché sono pazzi uno dell’altra, ma nel film le cose si sono complicate», ha dichiarato Eddie Redmayne a BuzzFeed.

«Infatti, parte di questo episodio è dedicato proprio a Newt e Tina, che cercheranno di ritrovare il loro equilibrio. Alla fine dell'ultimo film ci siamo detti: "Oh mio Dio, ci divertiremo un sacco a lavorare su questa storia!”. Poi è arrivata la sceneggiatura e abbiamo capito che non sarebbe stato così facile. Ci sarà da sudare per questa storia d’amore».

Anche se i due protagonisti sembrano ancora distanti, Eddie non si abbatte e confida nell’aiuto di J.K. Rowling.

«Mi aspetto una sceneggiatura coi fiocchi firmata da J.K. Rowling. So che siamo destinati a un amore da favola… cioè, così ha accennato. Insomma, è complicato».

Oltre al sospirato finale con fiori d’arancio, i due protagonisti avvertono i fan che questo sequel è «molto più oscuro» del film precedente.

«A Jo piace questa ambientazione noir, anzi, se non ricordo male mi ha proprio detto: “Adoro questa sfumatura dark”».

Tornare alla home page