SpettacoloEddie Redmayne sul sequel di Animali Fantastici: «Speravo in una love story»
CoverMedia
13.7.2018 - 16:33
Nel nuovo film firmato da J.K. Rowling non ci saranno palpitanti storie d’amore, ma ambientazioni cupe e ricche di suspence.
Niente love-story sul set di «Animali fantastici: I crimini di Grindelwald».
Per stemperare il tetro clima che aleggia sul sequel del fantasy, Eddie Redmayne puntava a una romantica storia d’amore con Katherine Waterston: passione che per gli autori sembra del tutto acerba.
«Mi dispiace, perché sono pazzi uno dell’altra, ma nel film le cose si sono complicate», ha dichiarato Eddie Redmayne a BuzzFeed.
«Infatti, parte di questo episodio è dedicato proprio a Newt e Tina, che cercheranno di ritrovare il loro equilibrio. Alla fine dell'ultimo film ci siamo detti: "Oh mio Dio, ci divertiremo un sacco a lavorare su questa storia!”. Poi è arrivata la sceneggiatura e abbiamo capito che non sarebbe stato così facile. Ci sarà da sudare per questa storia d’amore».
Anche se i due protagonisti sembrano ancora distanti, Eddie non si abbatte e confida nell’aiuto di J.K. Rowling.
«Mi aspetto una sceneggiatura coi fiocchi firmata da J.K. Rowling. So che siamo destinati a un amore da favola… cioè, così ha accennato. Insomma, è complicato».
Oltre al sospirato finale con fiori d’arancio, i due protagonisti avvertono i fan che questo sequel è «molto più oscuro» del film precedente.
«A Jo piace questa ambientazione noir, anzi, se non ricordo male mi ha proprio detto: “Adoro questa sfumatura dark”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022