MusicaEddie Vedder protagonista dei «Hot Stove Cool Music»
Covermedia
9.5.2021 - 09:41
La star dei Pearl Jam sarà raggiunta da numerosi artisti, tra cui Yo-Yo Ma e Juliana Hatfield all’evento presentato da Theo Epstein & Peter Gammons.
Covermedia
09.05.2021, 09:41
09.05.2021, 11:35
Covermedia
Eddie Vedder sarà la guest star del concerto di raccolta fondi «Hot Stove Cool Music» che si terrà in diretta streaming a partire dall’una di notte del 19 maggio 2021.
All’evento parteciperanno numerosi ospiti tra cui: Boston Celtics WYC Grousbeck, Bernie Williams, Bronson Arroyo, Peter Gammons, Juliana Hatfield, Bill Janowitz, Will Dailey e Kay Hanley.
Lo show è stato descritto come un «evento divertente ed edificante che celebra la musica, il baseball e le donazioni, con ospiti a sorpresa dal mondo della MLB (Major League Baseball) e della musica».
Il 100% degli incassi sarà devoluto alla fondazione Foundation To Be Named Later, che raccoglie fondi per il programma di borse di studio universitario.
Non è la prima volta che Vedder si esibisce durante uno dei concerti «Hot Stove Cool Music». Nel 2017, si è cimentato nelle cover del gruppo rock statunitense Talking Heads, dei mitici Rolling Stones, di Bruce Springsteen e del gruppo new wave britannico, Squeeze.
I biglietti per il concerto di quest'anno sono disponibili, previa donazione suggerita di 10 dollari (circa 8 euro e 30 centesimi), al seguente link https://www.yot.me/events/9355.