Musica

Eddie Vedder protagonista dei «Hot Stove Cool Music»

Covermedia

9.5.2021 - 09:41

Eddie Vedder
Eddie Vedder

La star dei Pearl Jam sarà raggiunta da numerosi artisti, tra cui Yo-Yo Ma e Juliana Hatfield all’evento presentato da Theo Epstein & Peter Gammons.

Covermedia

9.5.2021 - 09:41

Eddie Vedder sarà la guest star del concerto di raccolta fondi «Hot Stove Cool Music» che si terrà in diretta streaming a partire dall’una di notte del 19 maggio 2021.

All’evento parteciperanno numerosi ospiti tra cui: Boston Celtics WYC Grousbeck, Bernie Williams, Bronson Arroyo, Peter Gammons, Juliana Hatfield, Bill Janowitz, Will Dailey e Kay Hanley.

Lo show è stato descritto come un «evento divertente ed edificante che celebra la musica, il baseball e le donazioni, con ospiti a sorpresa dal mondo della MLB (Major League Baseball) e della musica».

Il 100% degli incassi sarà devoluto alla fondazione Foundation To Be Named Later, che raccoglie fondi per il programma di borse di studio universitario.

Non è la prima volta che Vedder si esibisce durante uno dei concerti «Hot Stove Cool Music». Nel 2017, si è cimentato nelle cover del gruppo rock statunitense Talking Heads, dei mitici Rolling Stones, di Bruce Springsteen e del gruppo new wave britannico, Squeeze.

I biglietti per il concerto di quest'anno sono disponibili, previa donazione suggerita di 10 dollari (circa 8 euro e 30 centesimi), al seguente link https://www.yot.me/events/9355.

Covermedia