Relazioni Elena Morali e il suo ménage à trois: «Mi ritengo single»

CoverMedia

25.2.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Dopo aver rivelato che nella sua vita ci sono due uomini, la showgirl confessa a Barbara d’Urso di non sentirsi legata a Daniele Di Lorenzo o Scintilla.

Elena Morali è alla ricerca di un equilibrio sentimentale, che per ora le sfugge.

Qualche tempo fa, la showgirl bergamasca ha ammesso nel salotto di Barbara d’Urso di vivere un rapporto a tre. Infatti, alla lunga storia d’amore con Scintilla, la 30enne ha aggiunto il capitolo con Daniele Di Lorenzo.

Tuttavia, la nuova realtà non soddisfa l’ex Pupa, che nell’ultimo periodo è stata ripresa dalle autorità proprio a causa di un’accesa lite fuori da un locale con i suoi due amanti.

«Mi sono sentita toccata perché non ragionavo, non avevo le mie medicine», ha spiegato Elena Morali a Domenica Live, dopo essersi scusata con le Forze dell’Ordine per il suo comportamento. Di cui però non ricorda nulla.

«Sono scesi ed io ho continuato ad urlare e nel cercare di bloccarmi mi hanno messo le mani al collo - ricorda la Morali - Ho dimenticato tutto, sono andata in ospedale per capire come mai avessi dimenticato una cosa simile».

A causa dei suoi attacchi di panico e dei suoi frequenti stati di ansia, Elena prende farmaci ansiolitici fra cui lo Xanax, ingerito la sera della lite.

Ad ogni modo, la Morali si sente più serena quando è in modalità single.

«Io non sto con Scintilla e nemmeno con Daniele. La nostra è una relazione un po' malata. Non stiamo insieme ma ci teniamo l'uno all'altra. Io mi ritengo single. Ho due persone nel cuore ma non dormo con nessuno».

Curiosità da star

Tornare alla home page