Spettacolo Elena Santarelli e il figlio malato: arriva Maurizio Costanzo

CoverMedia

21.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il giornalista commenta i post su Instagram della collega a supporto della malattia del piccolo Giacomo.

Elena Santarelli ha svelato via social all’inizio del mese che il figlio Giacomo di 8 anni è affetto da una forma tumorale. Maurizio Costanzo appoggia la showgirl che si è rivolta con garbo al pubblico.

«Il caso della Santarelli è diverso dagli altri. Mi rendo conto che ci possano essere genitori che si immedesimano nel racconto della showgirl perché magari stanno passando o hanno passato un calvario come il suo», spiega il 79enne a Nuovo TV.

«Insomma, la storia del piccolo Giacomo è permeata da uno spirito di condivisione. E non la trovo inopportuna».

Dopo aver annunciato la malattia del bambino, Elena ha condiviso alcuni cupi aspetti della quotidianità vissuta in ospedale: dove la forza d’animo è basilare.

«Se ti fai un giro in oncologia o in altri reparti pesanti degli ospedali ti accorgi che le mamme sono tutte come me, forti e positive... la forza poi ti esce fuori... per fortuna se non ci passi non puoi capire e quindi non lo auguro a nessuno. Quello che voglio dire è che io non sono una mamma speciale rispetto alle altre mamme o papà che combattono con i figli, siamo tutte uguali, tutte forti, solo che io lavoro in tv e le altre no ma credimi che ce ne sono altre con problemi più seri del mio che meriterebbero l’Oscar…».

Tornare alla home page

CoverMedia