Spettacolo

Elena Santarelli e la pillola: la reazione del padre

CoverMedia

22.11.2019 - 16:34

Source: Covermedia

La showgirl vuota il sacco sulle prime esperienze sessuali e coinvolge il padre negli aneddoti di famiglia.

Elena Santarelli ha raccontato alcuni aneddoti privati che riguardano la sua famiglia e in particolar modo il rapporto con il padre Enrico.

«Sono andata a Milano e papà era molto dispiaciuto, un po’ arrabbiato che andassi a Milano a fare la modella, però aveva tanta fiducia in me – spiega la showgirl ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show incentrata sul rapporto tra genitori e figli vip - . Secondo me se lo sentiva che non avrei fatto cavolate».

«Se vuole, le racconto quando ha scoperto che prendevo la pillola. Eravamo a cena a casa e, dopo cena, tiro fuori questa scatolina. Lui mi fa: "Cosa stai prendendo?”. E io: “La pillola!”», ha ricordato la Santarelli come riporta Il Giornale.

«Gli ho detto che mamma mi aveva accompagnato a fare la visita, lui ha tirato un pugno sul tavolo, è uscito fuori dalla porta ed è tornato dopo due giorni. Era arrabbiatissimo», continua Elena.

«Si era arrabbiato perché non era stato coinvolto nella decisione di prendere la pillola, ma a 18 anni uno può anche prenderla da solo».

Tornare alla home page

CoverMedia