Spettacolo Elettra Lamborghini: «Partecipare all'Isola? A 40 anni»

Covermedia

7.4.2021 - 13:03

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

L'opinionista rivela che anni fa si sarebbe tuffata tra le onde dell'Honduras ma oggi non ha più il tempo per concedersi una pausa così lunga.

Covermedia

La presenza di Elettra Lamborghini fra gli opinionisti de «L'Isola dei Famosi» ha messo nel cast del reality un pizzico di pepe.

L'hitmaker di «Pem Pem» è un'estimatrice del format targato Mediaset da sempre – e quest'anno ne fa parte insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi con la conduzione di Ilary Blasi.

Si tratta di un ruolo che la bolognese ha accolto a braccia aperte, soprattutto perché, tempo fa, la 26enne avrebbe volentieri partecipato come concorrente.

«Anni fa, però. Non ora, perché gli impegni con la musica non me lo permettono. Ma è un’esperienza che avrei fatto... magari succederà in futuro, tipo quando avrò 40 anni», anticipa Elettra Lamborghini a Il Corriere della Sera. «Mi piace fare le cose sempre a mille, adesso però sto cercando di imparare a godermi l’oggi».

Prima di fare il suo debutto nel mondo della musica e in tv come opinionista, Elettra è salita alla ribalta per le sue numerose partecipazioni a diversi reality stranieri, fra cui «Super Shore», «Acapulco Shore» e «Geordie Shore».

«Sono le mie due passioni e credo che inconsciamente sapessi già che volevo fare un percorso come questo – ammette la Lambo -. La mia determinazione mi ha aiutata moltissimo: piuttosto ci sbatto la testa mille volte, ma se voglio una cosa la ottengo».