SpettacoloElettra Lamborghini: «Partecipare all'Isola? A 40 anni»
Covermedia
7.4.2021 - 13:03
L'opinionista rivela che anni fa si sarebbe tuffata tra le onde dell'Honduras ma oggi non ha più il tempo per concedersi una pausa così lunga.
Covermedia
07.04.2021, 13:03
Covermedia
La presenza di Elettra Lamborghini fra gli opinionisti de «L'Isola dei Famosi» ha messo nel cast del reality un pizzico di pepe.
L'hitmaker di «Pem Pem» è un'estimatrice del format targato Mediaset da sempre – e quest'anno ne fa parte insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi con la conduzione di Ilary Blasi.
Si tratta di un ruolo che la bolognese ha accolto a braccia aperte, soprattutto perché, tempo fa, la 26enne avrebbe volentieri partecipato come concorrente.
«Anni fa, però. Non ora, perché gli impegni con la musica non me lo permettono. Ma è un’esperienza che avrei fatto... magari succederà in futuro, tipo quando avrò 40 anni», anticipa Elettra Lamborghini a Il Corriere della Sera. «Mi piace fare le cose sempre a mille, adesso però sto cercando di imparare a godermi l’oggi».
Prima di fare il suo debutto nel mondo della musica e in tv come opinionista, Elettra è salita alla ribalta per le sue numerose partecipazioni a diversi reality stranieri, fra cui «Super Shore», «Acapulco Shore» e «Geordie Shore».
«Sono le mie due passioni e credo che inconsciamente sapessi già che volevo fare un percorso come questo – ammette la Lambo -. La mia determinazione mi ha aiutata moltissimo: piuttosto ci sbatto la testa mille volte, ma se voglio una cosa la ottengo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia