SpettacoloElettra Lamborghini protagonista di una serie tv sulla sua vita
CoverMedia
30.9.2020 - 11:10
La produzione Dplay Plus è ambientata attraverso la penisola, da Napoli a Milano passando per Bologna, sulle tappe del suo ultimo tour estivo.
Elettra Lamborghini arriverà a breve in tv con una serie tv dedicata alla sua vita.
Dopo aver monopolizzato i titoli dei media per il suo recente matrimonio con il deejay e produttore olandese AfroJack, l'ereditiera è pronta ora a debuttare in uno show di 10 puntate prodotte dalla piattaforma streaming pay di Discovery Italia.
Il titolo della serie non è ancora noto, ma è prevista per la primavera 2021 su Dplay Plus e sarà ambientata attraverso la penisola: da Napoli a Milano passando per Bologna, sulle tappe del suo ultimo tour estivo.
Nel frattempo, l'autrice de “La Isla” ha rilasciato alcune inedite dichiarazioni, sulle pagine di Chi, svelando perché nel suo grande giorno era assente la sorella Ginevra.
«Come mai al matrimonio non era presente mia sorella? Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo», ha dichiarato laconica Elettra Lamborghini alla rivista diretta da Alfonso Signorini, suo recente wedding planner.
Pochi giorni prima della cerimonia con Nick van De Wall, era giunto via Instagram un inatteso commento proprio di Ginevra, che anticipava il suo forfait alle nozze di Elettra.
«Comunque è stato tutto meraviglioso con le persone che volevamo - prosegue la Lambo chiudendo l’argomento -. Non pensavo che avrei provato un’emozione così grande».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022