Un futuro in tvElettra Lamborghini: «Sto preparando uno show tutto mio»
CoverMedia
17.5.2019 - 13:11
Chiuso il sipario su The Voice of Italy, la nipote di Ferruccio Lamborghini presenterà un programma televisivo per ora top secret.
Elettra Lamborghini è una donna di successo, come il cognome che porta ma di cui non abusa.
Da quando ha scelto di entrare nel mondo dello spettacolo, la 25enne si è fatta strada grazie alla sua bellezza, esuberanza e alle numerose partecipazioni in svariati reality come Super Shore, Acapulco Shore, Geordie Shore e Riccanza di MTV, ma soprattutto per il suo talento musicale.
Infatti, con la pubblicazione dei suoi due singoli reggaeton «Pem Pem» e «Mala», la nipote di Ferruccio Lamborghini è diventata una delle regine incontrastate delle classifiche, e oggi siede sulla poltrona destinata ai coach di The Voice of Italy voluta fortemente da Simona Ventura.
«Le mie giornate sono sempre uguali. Sto in studio di registrazione perché lavoro al mio primo album, penso alle coreografie. E sto preparando un altro programma, al momento è tutto top secret», anticipa Elettra Lamborghini a TV Sorrisi e Canzoni.
«Farò un altro The Voice e poi uno show mio - svela la cantante -, dove aiuto gli altri a ritrovare l’autostima».
Nel frattempo Elettra si impegna nel suo ruolo di coach, perché se vincerà con la sua squadra farà «una mega festa dove invita tutti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022