Esempi positivi Elisa diventa una Barbie

CoverMedia

29.3.2019 - 13:14

Source: Covermedia

Fra le celebrità italiane onorate con la bambola One Kind of a Doll anche la chef stellata Rosanna Marziale e Chiara Ferragni.

Barbie ha celebrato i suoi 60 anni con una serie di bambole in edizione limitata battezzate One Kind of a Doll.

60 anni di Barbie

Nonostante l’età avanzi la linea di fashion doll lanciata dalla Mattel il 9 marzo 1959 resta infatti un’icona di stile. In occasione della pietra miliare la società di giocattoli ha voluto realizzare una collezione di 20 bambole ispirata a grandi icone dei nostri tempi, donne che si sono fatte strada nel mondo e rappresentano esempi positivi per le bambine di oggi.

Tra i personaggi scelti proprio la cantante di «Diari Aperti» immortalata nel completo che indossò a Sanremo nel 2001, e selezionata dalla Mattel per i suoi valori positivi.

«Questo progetto per me è molto importante ed è un onore far parte di un qualcosa di così iconico; spero di motivare tante giovani ragazze nel loro futuro e nella loro vita», ha dichiarato Elisa a Il Corriere della Sera parlando della prestigiosa bambola.

«Il consiglio che voglio dare alle bambine è quello di cercare dentro di sé la scintilla che accende le passioni, capire ciò che amano veramente e impegnarsi tantissimo per raggiungerlo, perché lavorare sodo nella vita ripaga sempre».

Curiosità da star

Tornare alla home page