Spettacolo Elisa: «Dopo la pandemia? Sento tutti più vicini»

CoverMedia

2.7.2020 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante friulana riflette sul lockdown e spiega perché continuerà ad evolversi.

Elisa ha tratto un bilancio della sua vita dopo il lockdown.

La riflessione arriva con un lungo messaggio postato sui social, dove la cantante friulana condivide coi fan l’esperienza vissuta a stretto contatto con il marito chitarrista Andrea Rigonat e i due figli Emma Cecile, 10 anni, e Sebastian di 7.

«Spero di aver imparato qualcosa in più in questo periodo e mi sento più connessa di prima, sento ancora di più l’importanza di fare cose in cui credo fermamente. L’importanza di vivere ogni istante e di essere presente con me stessa e con la mia famiglia, i miei figli, i miei amici. Sento tutti più vicini... credo che in realtà siamo davvero più vicini di quanto a volte pensiamo. Questa è una delle cose che ho imparato e che non voglio dimenticare», riflette Elisa nel suo messaggio.

La sensibilità della cantante è nota da tempo, durante il “Diari Aperti Live Tour” la cantautrice di Monfalcone aveva deciso di adottare 2.000 alberi in collaborazione con Treedom, piattaforma web che permette di piantare un albero a distanza, seguendo la sua crescita online.

«Fare quello che ci piace è un grande privilegio, una conquista, è la cosa più bella del mondo. In questi anni in cui a volte vediamo fallire tante realtà del sistema e del mondo in cui viviamo, è fondamentale continuare a credere in noi stessi. Dobbiamo crescere si, evolverci, prenderci cura dell’ambiente - prosegue Elisa - e contemporaneamente dobbiamo credere nei nostri sogni e continuare a lottare per realizzarli. In maniera folle, a volte, come gli innamorati».

Tornare alla home page