Spettacolo Elisa Isoardi commenta le elezioni

CoverMedia

16.3.2018 - 00:00

Source: Covermedia

La compagna di Matteo Salvini dichiara: «Le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi».

Elisa Isoardi fa un passo indietro per amore. Lui è Matteo Salvini, recentemente eletto segretario federale della Lega Nord.

La conduttrice, che ha recentemente definito il politico «un uomo meraviglioso e compagno ideale», è elettrizzata per il futuro che la attende.

«Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra», ha dichiarato Elisa Isoardi a Oggi.

Conscia che nel suo futuro dovrà affrontare responsabilità e insidie, la conduttrice di Buono a sapersi ha confidato ad alcuni amici: «Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma, alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre».

Tornare alla home page