Rete 4 o Canale 5? Elisa Isoardi contesa tra due programmi?

Covermedia

28.5.2021 - 13:11

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Voci di corridoio suggeriscono che l'ex conduttrice de «La Prova del Cuoco» sta per affrontare una doppia scelta riguardo il suo futuro in tv.

28.5.2021 - 13:11

La breve esperienza di Elisa Isoardi al «L’isola dei famosi» ha prodotto i suoi frutti. Già poco dopo l'uscita della conduttrice dal reality Mediaset, i bene informati suggerivano che nel futuro televisivo della piemontese ci sarebbero stati cambiamenti di programma piuttosto interessanti.

E ora le fonti del settimanale Oggi confermano i gossip: «Giorni decisivi per Elisa Isoardi ed il suo futuro professionale: per lei si parla di un esperimento estivo nel pomeriggio di Canale 5. In autunno potrebbe condurre un programma di salute e benessere su Rete 4 oppure esordire alla grande su Canale 5».

In precedenza, parlando ai microfoni di «Verissimo», Elisa aveva dichiarato: «Oggi dico grazie a questa esperienza ed ora mi piacerebbe fare la televisione che mi piace guardare: gentile, diretta e vera. Le bugie raccontate arrivano a casa ed a casa la gente non la imbrogli, arriva la verità di chi sei».

Covermedia